Circondandosi di persone qualificate o ben istruite nasce una collaborazione che può portare alla nascita e successivamente alla crescita di una azienda perché spinti da obiettivi comuni.
In questa azienda, la mostriamo nel video, che produce birra artigianale, i Robot sono un valore aggiunto dell’impresa ma anche degli operatori che lavorano per quell’impresa.
Adottare nei processi produttivi un robot non significa diminuire le assunzioni, ma agevolare gli operatori nelle loro mansioni. La macchina può sobbarcarsi la parte più usurante. Operatori più anziani, potrebbero perdere il lavoro perché non hanno più le forze per poter proseguire nelle loro attività, invece possono essere riqualificati ed istruiti per imparare a gestire la macchina e acquisire nuove competenze.
In questo video mostriamo come la partnership con Rocketfarm nell’utilizzo di Pally Software sui nostri cobot rende semplice la configurazione in base alle necessità. Pally è un’interfaccia semplice, intuitiva e flessibile. Facile da usare e da apprendere dagli operatori che si affiancano al robot.
Guarda il video e scopri con noi l’applicazione di un cobot all’interno di una azienda!