Stiamo crescendo e vogliamo investire nel nostro asset principale: le persone!

Innovazione, Know-How, Creatività. Questi sono i nostri valori e li applichiamo ad un lavoro stimolante, multidisciplinare, in un settore in fortissimo sviluppo orientato al futuro.

Cerchiamo persone intraprendenti, curiose e appassionate di tecnologia che non temano le sfide e che si uniscano a noi per consolidare un percorso di crescita e sviluppo.

Ora ricerchiamo per inserimento immediato:

15/05/2019 Tecnico Meccatronico – Junior:

il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti in ambito robotica/automazione industriale, dalla fase di offertazione all’avviamento presso cliente e all’assistenza post-vendita.

Caratteristiche principali:

  • Specializzazione post diploma o laurea in discipline scientifico-ingegneristiche;
  • Conoscenza di software CAD 2D e 3D, esperienza anche minima di progettazione meccanica in ambito automazione industriale;
  • Capacità di problem solving e ragionamento analitico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Gradita, non necessaria, conoscenza anche minima di programmazione in ambiente industriale (PLC, robot industriali, azionamenti elettrici).
  • Completano il profilo ottime attitudini relazionali, reattività, capacità di lavoro in Team, focus sull’obiettivo e flessibilità.

Inserimento a tempo indeterminato – Luogo di lavoro: Udine con disponibilità a trasferte – Disponibilità oraria: Full Time

Candidati Ora!

Se credi di avere le caratteristiche giuste, non trovi nessun annuncio che rispecchia il tuo profilo, inviaci comunque la tua auto candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003